"Advertising 1998. Media"

Tipologia

Fascicolo

Identificativo di origine

IT-PR-ST0015-003511

Contenuto

Piano di comunicazione 1998 a cura della Direzione marketing, rapporti con diverse società per la programmazione di spot pubblicitari su emittenti radiofoniche e televisive, gestione delle campagne pubblicitarie, calendario della programmazione, studio eseguito dalla Millward Brown International sull'impatto delle campagne pubblicitarie. Contratti con case editrici musicali per l'utilizzo di brani per gli spot.
L'Archivio Storico e Museo Birra Peroni è socio di Museimpresa Logo Museiimpresa
L'Archivio Storico e Museo Birra Peroni aderisce al portale degli Archivi d'Impresa Logo Museiimpresa
L'Archivio Storico e Museo Birra Peroni aderisce al portale SAN Logo Museiimpresa

Copyright © 2021 Birra Peroni s.r.l. - Sede legale: Via Renato Birolli, 8 - Roma - 00155 (RM) - Partita IVA: IT06996881006 - Numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Roma: 06996881006 Repertorio Economico Amministrativo (R.E.A.) di Roma al n.1054292 - capitale sociale euro € 132.276.728,42, interamente sottoscritto e versato (Euro centotrentaduemilioniduecentosettantaseisettecentoventotto/quarantadue ) Società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento di Asahi Europe and International