"Campagne Nastro Azzurro anni '90"

Tipologia

Fascicolo

Identificativo di origine

IT-PR-ST0015-003537

Contenuto

Progetto dell'agenzia pubblicitaria Show Up con gli obiettivi della comunicazione Nastro azzurro per gli anni '90 e proposte di realizzazione; presentazione della strategia proposta dall'agenzia Transatlantic (1993); analisi e proposte della Bddp (1992, 1993, 1994) con schede di valutazione Peroni; indagine sulla campagna promozionale 1993 di Nastro Azzurro in Sardegna, eseguita dalla Makno Ricerca srl, esemplari di pubblicità Nastro Azzurro mirate al mercato sardo; strategia di comunicazione 1994 elaborata dalla Tbwa.
L'Archivio Storico e Museo Birra Peroni è socio di Museimpresa Logo Museiimpresa
L'Archivio Storico e Museo Birra Peroni aderisce al portale degli Archivi d'Impresa Logo Museiimpresa
L'Archivio Storico e Museo Birra Peroni aderisce al portale SAN Logo Museiimpresa

Copyright © 2021 Birra Peroni s.r.l. - Sede legale: Via Renato Birolli, 8 - Roma - 00155 (RM) - Partita IVA: IT06996881006 - Numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Roma: 06996881006 Repertorio Economico Amministrativo (R.E.A.) di Roma al n.1054292 - capitale sociale euro € 132.276.728,42, interamente sottoscritto e versato (Euro centotrentaduemilioniduecentosettantaseisettecentoventotto/quarantadue ) Società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento di Asahi Europe and International