"Media Pressing"

Tipologia

Fascicolo

Identificativo di origine

IT-PR-ST0015-003548

Contenuto

Strategia di comunicazione relativa ai diversi marchi del gruppo; controllo sulla campagna pubblicitaria e sulla campagna affissione Peroni e Nastro azzurro, riepilogo generale, budget medio, analisi degli investimenti a cura della società Media Pressing; raccomandazioni della società presentate a una riunione del febbraio 1992; analisi degli investimenti e pianificazione per il 1993. Analisi degli investimenti pubblicitari degli anni 1991-1994, postvalutazione delle campagne 1994 Peroni e competitor, identificazione target group e strategia media 1994 e 1995, pianificazione media 1994.
L'Archivio Storico e Museo Birra Peroni è socio di Museimpresa Logo Museiimpresa
L'Archivio Storico e Museo Birra Peroni aderisce al portale degli Archivi d'Impresa Logo Museiimpresa
L'Archivio Storico e Museo Birra Peroni aderisce al portale SAN Logo Museiimpresa

Copyright © 2021 Birra Peroni s.r.l. - Sede legale: Via Renato Birolli, 8 - Roma - 00155 (RM) - Partita IVA: IT06996881006 - Numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Roma: 06996881006 Repertorio Economico Amministrativo (R.E.A.) di Roma al n.1054292 - capitale sociale euro € 132.276.728,42, interamente sottoscritto e versato (Euro centotrentaduemilioniduecentosettantaseisettecentoventotto/quarantadue ) Società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento di Asahi Europe and International