"McCann-Erickson Roma. ATL campagna istituzionale"

Tipologia

Fascicolo

Identificativo di origine

IT-PR-ST0015-003666

Contenuto

Affidamento del brand Peroni alla nuova agenzia pubblicitaria per la campagna pubblicitaria "Above tha Line"; proposta di spot radio-televisive e selezione di musiche a commento sul concetto di passione. Strategia di comunicazione e POS. Progetti di pre-advertising test motivazionali sulla nuova campagna Peroni 2004; presentazione degli spot previsti per le campagne dai titoli "Una di noi" e "Più birra alla vita", accettazione del preventivo per la produzione degli spot.
L'Archivio Storico e Museo Birra Peroni è socio di Museimpresa Logo Museiimpresa
L'Archivio Storico e Museo Birra Peroni aderisce al portale degli Archivi d'Impresa Logo Museiimpresa
L'Archivio Storico e Museo Birra Peroni aderisce al portale SAN Logo Museiimpresa

Copyright © 2021 Birra Peroni s.r.l. - Sede legale: Via Renato Birolli, 8 - Roma - 00155 (RM) - Partita IVA: IT06996881006 - Numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Roma: 06996881006 Repertorio Economico Amministrativo (R.E.A.) di Roma al n.1054292 - capitale sociale euro € 132.276.728,42, interamente sottoscritto e versato (Euro centotrentaduemilioniduecentosettantaseisettecentoventotto/quarantadue ) Società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento di Asahi Europe and International