"Le avete proprio provate tutte?"

Definizione dell'oggetto 2

Pieghevole

Identificazione del soggetto

"Le avete proprio provate tutte?"

Materia e tecnica

Carta

Cromatismo

colore

Contenuto

Per stimolare le vendite Wührer ha cambiato packaging, con etichetta arancio. Dalla nuova Wührer nasce Crystall Wührer anch'essa con nuova etichetta. La campagna pubblicitaria, con il volto di Christopher Lambert, è supportata da una campagna di affissione. Viene regalato uno zaino a chi farà salire le vendite. Il pieghevole è in una busta delle stesse dimenioni.

Brand

Wührer

Tema

pieghevole - folder

Collocazione

Sala Consultazione, armadio 1, Cassetto3
L'Archivio Storico e Museo Birra Peroni è socio di Museimpresa Logo Museiimpresa
L'Archivio Storico e Museo Birra Peroni aderisce al portale degli Archivi d'Impresa Logo Museiimpresa
L'Archivio Storico e Museo Birra Peroni aderisce al portale SAN Logo Museiimpresa

Copyright © 2021 Birra Peroni s.r.l. - Sede legale: Via Renato Birolli, 8 - Roma - 00155 (RM) - Partita IVA: IT06996881006 - Numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Roma: 06996881006 Repertorio Economico Amministrativo (R.E.A.) di Roma al n.1054292 - capitale sociale euro € 132.276.728,42, interamente sottoscritto e versato (Euro centotrentaduemilioniduecentosettantaseisettecentoventotto/quarantadue ) Società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento di Asahi Europe and International